Brentford tornare in azione contro il Millwall il Sabato, dopo una dura lotta per raccogliere altri tre punti nella loro offerta per la promozione a metà settimana.
La squadra di Mark Warburton recuperato da due partite senza una vittoria, venendo da dietro due volte per battere Blackburn Rovers 3-2 a Ewood Park.
La vittoria mantenuto Brentford sesto in campionato, ma Warburton sarà pienamente consapevole che la sua squadra deve mantenere la loro forma con ottavo posto Wolverhampton Wanderers seduto a soli tre punti di distacco.
Andre grigio uscito dalla panchina per segnare il vincitore contro Rovers, e sembra che sarà in lotta con Chris Long, che ha anche segnato nella vittoria, per un posto nella formazione di partenza.
Brentford può essere alla ricerca, ma Millwall si trovano in una posizione molto diversa, con otto partite da giocare nella stagione.
Nuovo direttore Neil Harris è stata in grado di produrre una reazione da quando ha sostituito Ian Holloway, anche se può essere potenziato dalla prestazione della squadra nel pareggio a reti inviolate con il Brighton & Hove Albion a metà settimana.
Tuttavia, con otto punti che li separa attualmente dalla sicurezza, display vivace semplicemente non sono sufficienti per una squadra che dovrà stringa insieme una serie di vittorie prima piuttosto che dopo.
Nonostante perdendo una vittoria cruciale all'inizio della settimana, Harris è improbabile di apportare modifiche al suo fianco, il che significa che Lee Gregroy potrebbe portare ancora una volta l'attacco.
Brentford è in testa quando queste due squadre si sono incontrate nel dispositivo inverso a novembre, grazie ad una vittoria per 3-2 al The Den.
Brentford:
Forma recente: WLWDLW
Possibile formazione di partenza: Button; Odubajo, Dean, Tarkowski, Bidwell; Douglas, Jota, il giudice, Pritchard, Dallas; Long.
Millwall:
Forma recente: LLLLLD
Possibile formazione di partenza: Forde; Cummings, Nelson, Hooiveld, Harding; O'Brien, Abdou, Williams, Woolford; Taylor-Fletcher, Gregory
Tag :
Championship
