Watch Online Between AC Milan vs Cagliari Calcio Live Stream Football Preview and Prediction Serie A Mar 21, 2015


AC Milan cercherà di tornare a vincere, quando assumono combattenti Serie A Cagliari Calcio giocare in casa il Sabato.

La squadra di Filippo Inzaghi non ha vinto una partita in campionato dal 22 febbraio e sono stati costretti a cedere i tre punti quando ceduto a una sconfitta per 2-1 per la Fiorentina lo scorso fine settimana.

Obiettivi non sembrano essere un problema per il Milan come hanno disegnato solo un vuoto due volte in campionato in quanto la fine dell'anno, ma hanno mantenuto solo un foglio pulito due volte in quel periodo.

Milan potrebbe potenzialmente spostare verso l'alto sette con i tre punti in questo weekend, e considerando attuale situazione di Cagliari tra gli ultimi tre del tavolo, una vittoria è una forte possibilità.

Dovrete tornare al 24 gennaio per trovare l'ultima vittoria di Cagliari nella massima serie - da allora, il club ha subito cinque sconfitte e due pareggi, che le ha lasciato in pericolo di retrocessione.

Cagliari sono quattro punti di distanza dalla sicurezza e non hanno il miglior rendimento contro avversari di questo fine settimana in quanto non li hanno battuti nelle ultime cinque incontri.

Tuttavia, hanno fatto ottenere un pareggio per 1-1 sul terreno di casa in ottobre, e possono sentirsi incoraggiati dal fatto che il Milan ha faticato a trovare le vittorie di campionato di ritardo.

Mattia Destro è previsto che la linea per Milano, sul terreno di casa, mentre Ciao Rangel è probabile che a giocare per i visitatori.

AC Milan:

Forma in Serie A: LDWDDL

Possibile formazione di partenza: Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, Essien, Bonaventura; Honda, Menez; Destro

Cagliari:

Forma in Serie A: LDLLLD

Possibile formazione di partenza: Brkic; Balzano, Diakite, Ceppitelli, Murru; Dessena, Crisetig, Joao Pedro; Ciao, Sau, M'Poku

Official TV Stream:
→ Stream 1# : LINK (HD)
→ Stream 2# : LINK (HD)
→ Stream 3# : LINK (SD)
Tag : Serie A
Back To Top