Brighton & Hove Albion può muovere un passo avanti per garantire il loro stato campionato per un'altra stagione quando visitano Blackburn Rovers nel pomeriggio di Sabato.
Un pareggio a reti inviolate con il Millwall a metà settimana non può aver rubato molti titoli, ma evitando la sconfitta contro uno dei lati attualmente siedono in zona retrocessione ha permesso ai Gabbiani rimanere relativamente confortevole.
Nonostante raccogliendo un altro punto nella battaglia per battere la goccia, Chris Hughton vorrà la sua parte per evitare di diventare compiacenti nelle ultime otto partite della campagna.
Sono attualmente siedono otto punti di vantaggio al 22 ° posto Wigan Athletic, e altri due o tre vittorie dovrebbero essere sufficienti per permettere ai tifosi di Brighton per rilassarsi.
Ottima forma di Blackburn si è conclusa a metà settimana come quattro vittorie consecutive sono state seguite da una perdita 3-2 a Brentford, che per due volte è venuto da dietro per battere la squadra di Gary Bowyer.
Le possibilità di raggiungere i playoff guardare irrealistico al meglio per Blackburn, ma con una riproduzione di FA Cup contro il Liverpool in attesa di loro il prossimo mese, Bowyer saranno pronti a guadagnare un po 'di moto.
Jay Spearing sembra destinata a tornare al centrocampo Rovers, mentre Rudy Gestede e Jordan Rhodes è probabile che continueranno la loro collaborazione in attacco.
Hughton sarà costretta in almeno un cambio, con Leon Best indisponibile a causa delle condizioni del suo prestito da Rovers, mentre Lewis Dunk servirà la seconda partita di una squalifica di due giornate.
Blackburn:
Formare in Campionato: LDWWWL
Form in tutte le competizioni: DWDWWL
Possibile formazione di partenza: Steele, Henley, Baptiste, Kilgallon, Spurr, Taylor, Evans, Spearing, Cairney, Gestede, Rodi.
Brighton:
Forma recente: WLWLDD
Possibile formazione di partenza: Stockdale, Bruno, Halford, Greer, Bennett, Calderon, Holla, Kayal, Stephens, O'Grady, Mackail-Smith
Tag :
English Premier League
