Rotherham United può fare un altro passo verso evitare la retrocessione con una vittoria su Sheffield Wednesday pomeriggio di Sabato.
In gran parte a causa della forma dei lati sotto di loro, Rotherham si ritrovano sei punti di vantaggio del fondo di tre, e Steve Evans sarà desideroso di accumulare la pressione sui loro rivali nelle prossime settimane.
I risultati a casa sono sicuri di essere determinante nelle fasi di chiusura della stagione, e di fronte a una squadra Mercoledì attualmente seduto a metà classifica rappresenta una buona occasione per prendere una vittoria preziosa.
Evans deve radunare le truppe dopo deludenti pochi giorni che ha visto Rotherham rendono due sconfitte in una settimana con una sconfitta per 2-0 a Nottingham Forest il Mercoledì.
E 'stata una storia simile per Mercoledì a metà settimana la squadra di Stuart Gray scivolato a una perdita 3-0 a playoff speranze Wolverhampton Wanderers - una sconfitta che ha spinto i Gufi di nuovo nella metà inferiore della tabella.
Mantenere i giocatori motivati può essere difficile in ritardo nella campagna, ma con investimenti da parte dei nuovi proprietari ci si attende in estate, grigio cercherà di dimostrare che alcuni della squadra sono abbastanza forti per una possibile spinta di promozione la prossima stagione.
Un infortunio a Jack Hunt in settimana significa che Rotherham rischiano di essere costretti in almeno un cambio, con Frazer Richardson impostato per essere consegnato un inizio in difesa.
Dubbi permangono sulla idoneità di Mercoledì duo Will Keane e Liam Palmer, ma Stevie maggio potrebbe mantenere il suo posto in attacco.
Rotherham:
Forma recente: LWLWLL
Possibile formazione di partenza: Collin; Richardson, Broadfoot, Rawson, Lafferty; Arnason, Smallwood, Frecklington, Pringle; Sammon, Derbyshire.
Sheffield Wednesday:
Forma recente: WWLWDL
Possibile formazione di partenza: Westwood, Vermijl, Lees, Dielna, Helan, Maguire, McGugan, Hutchinson, Lee, Nuhiu, May
Tag :
Championship
