Tim Sherwood ringiovanito Aston Villa andrà in cerca di una quarta vittoria consecutiva il Sabato, quando ospiterà Swansea City in Premier League.
Back-to-back vittorie sui rivali Midlands West Bromwich Albion sono stati forse inventata lo scorso fine settimana in quanto battuto Sunderland 4-0 su Wearside.
Il risultato sollevò Villa sopra i loro avversari nel 16 ° in classifica e alla fine ha dato i loro fan un po 'di sollievo di luce che segue quella che è stata una stagione triste sulla strada.
Christian Benteke e Gabriel Agbonlahor bretelle prima metà tempo alla Stadium of Light ha visto i Villans segnare più di due in un gioco per la prima volta in questa stagione e ha raddoppiato i loro gol in trasferta in campionato concordanza per l'intera campagna.
Influenza positiva di Sherwood sulla FA Cup semi-finalisti sta cominciando a mostrare, ma più saranno necessari da attaccanti precedentemente goal-timido di Villa per garantire la loro sopravvivenza, come il club rimangono solo tre punti di vantaggio dalla zona retrocessione.
La visita di un lato Swansea che sono un po 'bloccati a metà classifica limbo e hanno perso le ultime due partite rappresenta una possibilità decente di un'altra vittoria Villa.
Tuttavia, Garry Monk sosterrà che la sua squadra ha spinto Tottenham Hotspur fino al White Hart Lane e sono stati sfortunati ad andare giù al colpo di fortuna il gol di Jordan Henderson nella loro sconfitta per 1-0 contro il Liverpool il Lunedi Night Football.
I cigni sono ora sperimentando alcuni dei loro problemi sotto porta. Il loro bianco contro i Reds era la loro quinta nelle ultime nove partite e un attaccante riconosciuta ha trovato solo la rete una volta nel corso di tale periodo.
Riempire le scarpe di Wilfried Bony è finora dimostrato un compito troppo gravoso per Bafétimbi Gomis, anche se il francese è stato ampiamente elogiato per la sua prestazione contro il Liverpool al ritorno dalla paura di salute che ha sofferto a Spurs.
Migliorare il servizio aiuterebbe l'ex uomo di Lione e Monaco può considerare ricordando sia Jefferson Montero o Nathan Dyer per portare un po 'di larghezza di nuovo ad un gruppo che è diventato un po' squilibrata nelle ultime settimane.
Federico Fernandez dovrebbe tornare alla squadra dopo aver saltato la sconfitta di Liverpool per motivi familiari e dovrebbe prendere il posto di Jordi Amat al centro della difesa. Il difensore Fellow Kyle Bartley è unico assente infortunio di Swansea.
Sherwood sarebbe coraggio di apportare modifiche al suo fianco, anche se Alan Hutton è tornato dalla squalifica e potrebbe esercitare una certa pressione sul terzino destro cuccetta di Leandro Bacuna.
Jack Grealish è disponibile anche dopo il divieto, ma Ron Vlaar, Philippe Senderos, Aly Cissokho, Kieran Richardson e Nathan Baker rimangono fuori. Scott Sinclair dovrebbe iniziare contro il club dove ha fatto il suo nome.
Villa:
Form in Premier League: LLLLWW
Form in tutte le competizioni: LLLWWW
Possibile formazione di partenza: Guzan; Bacuna, Okore, Clark, Lowton; N'Zogbia, Delph, Cleverley, Sinclair; Agbonlahor, Benteke
Swansea:
Form in Premier League: DLWWLL
Formare in tutte le competizioni:
Possibile formazione di partenza: Fabianski; Naughton, Fernandez, Williams, Taylor; Cork, Ki; Sigurdsson, Shelvey, Routledge; Gomis
Tag :
English Premier League
