Napoli padrone Rafael Benitez spera che la sua squadra possa migliorare la loro forma campionato incerto, quando ospiterà l'Atalanta BC nella notte di Domenica.
Gli Azzurri hanno registrato un solo punto nelle ultime tre gare a cadere al di fuori dei luoghi di Champions League, e mentre rimangono solo tre punti dietro Lazio, devono diffidare delle squadre dietro di loro.
Gran parte della forma poveri del Napoli è arrivato sulla strada, ma Benitez sarà consapevole che la sua squadra deve continuare a estendere un record di casa che li ha visti perdere solo una volta, a dirigenti bianconeri, in 12 partite.
I cambiamenti sono attesi dopo il viaggio di Giovedi a Dynamo Mosca in Europa League, con Gokhan Inler e Marek Hamsik probabilmente tornare nel lato.
Per quanto riguarda l'Atalanta, successive a reti inviolate disegna con Parma e Udinese hanno fermato una precedente serie di quattro sconfitte di fila.
Questi risultati hanno dato al club un margine di quattro punti sopra la zona retrocessione, ma con 11 partite rimanendo, allenatore Edy Reja sapranno che hanno bisogno di continuare ad accumulare punti per evitare di perdere il loro status di top-flight.
Giulio Migliaccio è probabile che venga in per lo squalificato Carlos Carmona per il viaggio a Stadio San Paolo.
Napoli:
Forma in Serie A: WLWLDL
Form in tutte le competizioni: LDDWLD
Possibile formazione di partenza: Andujar, Britos, Maggio, Ghoulam, Albiol, Callejon, Inler, Mertens, Hamsik, Gabbiadini, Higuain
Atalanta BC:
Forma recente: LLLLDD
Possibile formazione di partenza: Sportiello, Drame, Stendardo, Biava, Masiello, Cherubin, Cigarini, Gomez, Moralez, Migliaccio, Denis
Tag :
Serie A
