Juventus testa nella loro serie A apparecchio con il Genoa cerca di vendicare l'unica sconfitta di campionato della stagione.
Nel mese di ottobre, un vincitore 94a minuti da Luca Antonini si è dimostrato sufficiente per guadagnare Genova una famosa vittoria a Stadio Comunale Luigi Ferraris, e rimane solo battuta d'arresto della Juve di una campagna campionato altrimenti dominante.
Dal che la perdita, i bianconeri hanno messo insieme una serie di 18 partite senza sconfitte per garantire un vantaggio di 14 punti in cima alla classifica di campionato con 11 partite da giocare.
Direttore Massimiliano Allegri ha solo bisogno di assicurarsi che la sua squadra ottiene oltre la linea, ma si spera in un migliore rendimento obiettivo dopo aver visto il suo punteggio laterale a soli sette volte nelle ultime cinque uscite.
Allegri dovrà fare a meno centrocampista Paul Pogba per circa sette settimane dopo il francese ha subito un infortunio al bicipite femorale contro il Borussia Dortmund a metà settimana.
Viaggio Genova a Torino dopo aver subito la prima sconfitta in sei partite la scorsa settimana, quando perdendo 2-0 in casa contro il Chievo.
Il risultato è stato deludente per la squadra di Gian Piero Gasperini, ma nonostante una perdita allarmante della forma al volgere dell'anno, si può ancora rivendicare un posto europeo a condizione che fanno uso del loro gioco in mano.
Attacco Marco Borriello potrebbe essere in lizza per iniziare dopo con un primo tempo sostituto lo scorso fine settimana.
Juventus:
Forma in Serie A: WDWDWW
Form in tutte le competizioni: WDLWWW
Possibile formazione di partenza: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Barzagli, Vidal, Marchisio, Pereyra, Tevez, Morata
Genova:
Forma recente: DWWDDL
Possibile formazione di partenza: Perin, Burdisso, Roncaglia, De Maio, Bergdich, Rincon, Perotti, Edenilson, Bertolacci, Iago Falque, Niang
Tag :
Serie A
